Occhio a questo personaggio

discussioni circa il forum e circa i minerali in genere
Rispondi
ChinellatoPhoto
Contatta:

Occhio a questo personaggio

Messaggio da ChinellatoPhoto » gio 17 dic, 2020 22:07

Vi voglio parlare di questo personaggio e vi consiglio di lasciarlo perdere su eventuali vendite o scambi. Questa persona oltre a pretendere immediatamente di avere uno sconto su due minerali da me acquistati, lo avevo avvisato che visto il periodo Covid le spedizioni all'estero con determinati paesi subiscono grossi ritardi. Ha voluto ugualmente la spedizione, cosa fatta. Dopo nemmeno poche settimane ha preteso di riavere il denaro indietro tramite reclamo via paypal, peccato che la raccomandata sia ferma in Olanda dal 24 novembre e lui non si è mai degnato di chiedere informazioni sul perchè non gli sia stata consegnata, per le Poste Italiane la raccomandata è stata consegnata e quindi deve essere lui a capire perchè non l'ha ancora ricevuta. Ora il personaggio si sta divertendo a diffamarmi in alcuni gruppi nei social, ha bloccato i messaggi privati su facebook, cosa che ho fatto anche io ora dato che non ne voglio più sapere di questo personaggio, e non ha messo scritto tutta la vicenda, mostrandosi come se fosse stato truffato.

https://www.facebook.com/groups/microsa ... 164852223/
Mindat Gallery http://www.mindat.org/user-5018.html#2_0_0_0_0_0_

Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams

TOSATO FABIO

Re: Occhio a questo personaggio

Messaggio da TOSATO FABIO » ven 18 dic, 2020 0:32

quindi tu hai spedito, il pacco è arrivato in Olanda, e lui non è andato a ritirarlo?
Tosato Fabio
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi." M. Proust
Noi siamo anche quello che non siamo riusciti ad essere.
Sic transit gloria mundi.

ChinellatoPhoto
Contatta:

Messaggio da ChinellatoPhoto » ven 18 dic, 2020 13:04

non sta facendo le ricerche per capire dove si trova li in olanda, che di sicuro sarà fermo al centro smistamento loro

Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams

Roberto Bracco

Messaggio da Roberto Bracco » ven 18 dic, 2020 17:41

Eeeh non male... a me di questi tempi una raccomandata per la Norvegia ha impiegato 40 giorni 40 !!!! ma almeno è stata ritirata... per il sistema di tracking di poste però è ancora in giro!
Roberto Bracco - AMI Liguria

Perché seguire il calcio, quando accanto c'è lo scandio e poco più in là il vanadio?

ChinellatoPhoto
Contatta:

Messaggio da ChinellatoPhoto » ven 08 gen, 2021 17:57

ho vinto la disputa tramite paypal contro questo personaggio, visto che faceva il furbetto e non aveva chiuso la disputa pur avendo ricevuto la raccomandata il 29 dicembre. Evitate di venedere o fare scambi con questo personaggio poco affidabile.

Ansel Adams

TOSATO FABIO

Messaggio da TOSATO FABIO » ven 08 gen, 2021 19:30

Sempre non facile gestire queste cose, specie a distanza.
Tosato Fabio
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi." M. Proust
Noi siamo anche quello che non siamo riusciti ad essere.
Sic transit gloria mundi.

Rispondi