44° EUROMINERALEXPO 2015

discussioni circa il forum e circa i minerali in genere
VINCENZO MILETTO

Re: 44° EUROMINERALEXPO 2015

Messaggio da VINCENZO MILETTO » lun 05 ott, 2015 23:48

Ed infine...
Allegati
thumb_IMG_0717_1024.jpg
mamma mia che paura!....
thumb_IMG_0727_1024.jpg
turisti per caso...
thumb_IMG_0703_1024.jpg
presentazione del libro sui minerali di Reggio Emilia
-------------------------------------------------------------------------------
Le difficoltà della vita piegano alcuni uomini, ma ne rafforzano altri.
Nelson Mandela
La paura genera energia, ma l' uomo deve sognare per salvarsi.
Walter Bonatti

Massimo Russo
Contatta:

Messaggio da Massimo Russo » mar 06 ott, 2015 9:53

Mamma mia che brutti loschi figuri, meno male che non ci sono andato :D :D :D :D
Scherzo sembra riuscita bene

Massimo
---------------------------------------
Massimo Russo
INGV - Osservatorio Vesuviano

"Un minerale senza nome è solo un inutile pezzo di pietra" (Massimo Russo)

Luca Baralis
Contatta:

Messaggio da Luca Baralis » mar 06 ott, 2015 10:35

L'anima del poeta si vede anche dalla didascalia delle foto.... :)
Luca (LB)
Socio AMI Piemonte

Giorgio
Contatta:

Messaggio da Giorgio » mar 06 ott, 2015 12:35

Belle foto e sempre una buona mostra, ottima la tematica. Mi spiace che sabato le mie corde vocali si sono scollegate e ho fatto due giorni quasi completamente afono... ma i due "vigezzini" hanno parlato per me ;)
Le pietre sono maestre mute: esse rendono muto l'osservatore, e il meglio che da esse si apprende non si può comunicare. J.W.Goethe

Luciano Vaccari

Messaggio da Luciano Vaccari » mar 06 ott, 2015 14:15

Giorgio, anche tu....ad una certa età startene sempre con i piedi in ammollo...Non si fa, non si fa :sad3: :sad3:
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo. Ti aspetterò laggiù.
(Jalaluddin Rumi- XIII sec.)

Luciano
Socio AMI zona Modena
(Formigine)

Giorgio
Contatta:

Messaggio da Giorgio » mar 06 ott, 2015 19:20

Ma magari me la sono beccata a Torino... tra i portoni spalancati per gli smokers e gli sbalzi termici ;)
Le pietre sono maestre mute: esse rendono muto l'osservatore, e il meglio che da esse si apprende non si può comunicare. J.W.Goethe

SarahElba
Contatta:

Messaggio da SarahElba » mer 07 ott, 2015 16:50

A proposito di voce andata, eccomi qui, ancora viva nonostante tutto, e stavolta c'è da dire sul serio :D
Tutto da sola, tutto ammalatissima, ma tutto al millimentro e tutto BENISSIMO, sono davvero contenta anche se ancora intontita da una brutta influenza che non vuole passare (sarà forse che non le ho dato tregua per curarmi? :D ) ... E' stato bellissimo come lo è sempre, per me, ogni Mostra.
Più che un parere oggettivo (e proprio dal proprio singolo punto di vista, stand, e lavoro non sarebbe mai abbastanza oggettivo, per noi espositori) preferisco parlare del mio vivere di volta in volta queste fantastiche Avventure che radunano non solo Lavoro, ma soprattutto Passioni comuni, Amicizia, Comunicazione, Collaborazione, Sorprese e Meraviglie di ogni tipo.
Felicissima di aver rivisto vecchi Amici, quella volta (o paio di volte) all'anno che possiamo vederci, e stavolta, sono perfino riuscita a ritagliarmi quei pochi minuti per passare e sostare un po' da tanti, anche al banco AMI, dove trovo sempre Amici che mi pensano, che mi vengnono a trovare anche quando sono immobilizzata al mio banco presa da mille cose, e che mi offrono le loro DELIZIE tra genepì e liquori d'erbe.... Quest'anno poi ho avuto il piacere di conoscere meglio il mitico Corrado, un Personaggio che difficilmente si dimentica, gentilissimo, e di una simpatia che va conosciuta più che descritta :D
Un caro abbraccio anche a TUTTI, come sempre, chi ho potuto rivedere e chi purtroppo non ho fatto in tempo ad andare a cercare.... Ma tra chi ho rivisto, Marco, Fulvio, Vincenzo, Giovanni, il caro Enrico Bonacina, ovviamente Giorgio Bogni e Silvio Bianco, ...e tutto il Gruppo AMI (scusate ma sono ancora rintontita da febbre e influenza non chiedetemi di pensare o ricordare oltre ahahah), e non solo, tanti altri cari Amici di Sassi come Michele Morardo, Roberto Rapuzzi, Silvano Bottoni, Walter Marinai, e molti altri, tutti nel mio cuore!
Grazie a chi è passato a trovarmi, e anche per tutti i deliziosi e gentilissimi Complimenti per il mio Lavoro, non avete idea di quanto piacere facciano!
Ringrazio di Cuore Stefy e Roby Appiani per la grande Amicizia che sempre ci lega e per il grande Aiuto degli ultimi momenti di corsa al disallestimento, ringrazio Silvio Bianco per l'aiuto per i problemi tecnici nell'allestimento che mi hanno dato non poco da penare; ringrazio la mia Famiglia che mentre stavo malissimo mi ha aiutato per gli ultimi preparativi e commissioni; ringrazio Renato Beoli che in particolare mi ha aiutato quando avevo bisogno per questioni tecniche allo stand, e tutto lo STAFF come sempre, a partire da un caro Amico quale MAURIZIO VAROLI (anche se mi prendeva in giro per la mia voce da enfisema eheheh), e tutto il BolognaMineralService gruppo (Nevio, Diego, Elena,...) che si danno un gran da fare per continuare a portare avanti un immenso LAVORO, grazie al quale possiamo continuare a godere di Mostre davvero PREZIOSE a NOI amanti dei MINERALI.
....Spero di non aver dimenticato niente ma in ogni caso nei miei Pensieri e nel mio Cuore, c'è TUTTO... Ah, GIORGIO, la voce un filino sta tornando.... per chi non avesse potuto godere della scena (Silvio invece ne sa qualcosa, visto che ci rideva in faccia :D ) peccato essersi persi due che sembravano arrivati dal Pianeta dei senza Voce e si parlavano tra sibili rauchi e gesti disperati :lol:

UN CARO SALUTO A TUTTI, ci vediamo l'anno prossimo, mentre per quanto riguarda me e La Compagnia dle Gioiello, chi volesse venirci a trovare è invitato a passare da PREZIOSA il 14-15 Novembre! Un abbraccio!!!!
PS: poi posterò qwualche fotina anche io!

Sarah
"NON CHI COMINCIA
MA QUEL CHE PERSEVERA"

Sarah

Rispondi