Utenti e soci con errato indirizzo di posta elettronica

discussioni circa il forum e circa i minerali in genere
Rispondi
Avatar utente
Fulvio Malfatto
Messaggi: 738
Iscritto il: gio 24 giu, 2004 16:32
Località: Roppolo (BI) - Italy
Contatta:

Utenti e soci con errato indirizzo di posta elettronica

Messaggio da Fulvio Malfatto » lun 24 ott, 2016 16:07

Si verifica sempre più spesso che il forum riceva indietro dei messaggi di posta elettronica non recapitati perché l'indirizzo registrato nel profilo utente non è corretto.
Questo causa la presenza perenne di un notevole numero di messsaggi in coda di spedizione, e per ognuno io devo intervenire per cancellarlo.
Addirittura ci sono dei nuovi utenti che si registrano con un indirizzo sbagliato. In questo caso essi non ricevono nemmeno il messaggio per attivare la propria utenza e rimangono per sempre nel limbo, non riuscendo ad entrare nel forum nemmeno per aggiornare il profilo in qunato non hanno terminato il processo di attivazione.
Per questo ricordo a tutti di verificare con continuità che i dati riportati nel proprio profilo siano corretti, e, in caso di difficoltà nel modificarli, di comunicare a me gli eventuali cambiamenti in modo che possa aiutarli nelle modifiche.
Comunicate anche ai vostri amici neo iscritti di mettersi in contatto con me se non hanno mai ricevuto nemmeno un messaggio di posta elettronica dal forum.
Grazie per la collaborazione.
Socio AMI Piemonte

Maurizio Dringoli
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 13 ott, 2016 19:23

Re: Utenti con errato indirizzo di posta elettronica

Messaggio da Maurizio Dringoli » ven 28 ott, 2016 19:42

Ciao Fulvio,

io mi sono registrato al sito il 13 ottobre e ho inviato un messaggio sul forum per richiedere informazioni il 14 ottobre (viewtopic.php?t=13128)
ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. C'è stato qualche problema oppure dovevo inserire il messaggio in un'altra sezione?

Grazie mille,

Maurizio Dringoli

Avatar utente
Fulvio Malfatto
Messaggi: 738
Iscritto il: gio 24 giu, 2004 16:32
Località: Roppolo (BI) - Italy
Contatta:

Re: Utenti con errato indirizzo di posta elettronica

Messaggio da Fulvio Malfatto » sab 29 ott, 2016 8:50

Nessun problema. Benvenuto, e vedrai che qualcuno risponderà. Hai la possibilità, sotto il tuo messaggio, di attivare le notifiche (clicca sulla chiave inglese e scegli "Sottoscrivi argomento"), in modo che quando qualcuno commenta, ricevi una email che ti avverte della modifica all'argomento.
Saluti
Socio AMI Piemonte

Avatar utente
Marco E. Ciriotti
Messaggi: 31645
Iscritto il: ven 25 giu, 2004 11:31
Località: via San Pietro, 55 I-10073 Devesi/Cirié TO - Italy
Contatta:

Re: Utenti con errato indirizzo di posta elettronica

Messaggio da Marco E. Ciriotti » mar 07 feb, 2017 13:56

Anche alcuni soci AMI non sono più attivi sull'indirizzo e-mail a suo tempo rilasciato alla Segreteria dell'Associazione.

Se per caso qualcuno di essi leggesse questo messaggio è pregato di inviare un messaggio a m.ciriotti@tin.it per l'aggiornamento della lista soci AMI.
Grazie molte.
Marco E. Ciriotti

«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»

Avatar utente
Marco E. Ciriotti
Messaggi: 31645
Iscritto il: ven 25 giu, 2004 11:31
Località: via San Pietro, 55 I-10073 Devesi/Cirié TO - Italy
Contatta:

Re: Utenti e soci con errato indirizzo di posta elettronica

Messaggio da Marco E. Ciriotti » mer 20 dic, 2023 11:13

Questo messaggio è rivolto in modo particolare ai soci dell'AMI - Associazione Micromineralogica Italiana che, dal momento dell'iscrizione a oggi, hanno cambiato i loro indirizzi e-mail senza darne comunicazione alla segreteria amministrativa dell'associazione.

Dall'ultimo scambio augurale ho notato che un buon numero di messaggi non sono andati a buon fine.

Invito pertanto tutti i soci che hanno cambiato i loro indirizzi e-mail a contattare:

micro.amministrazione@alpimedia.it

oppure

marco.ciriotti45@gmail.com

comunicando in tal modo l'aggiornamento della loro e-mail.

Grazie molte.
Marco E. Ciriotti

«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti