Mostra mercato GeoBra III edizione - 14 e 15 aprile, Bra (CN)

discussioni circa il forum e circa i minerali in genere
Rispondi
Emanuele Rambaudi
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 01 gen, 2016 10:58

Mostra mercato GeoBra III edizione - 14 e 15 aprile, Bra (CN)

Messaggio da Emanuele Rambaudi » sab 24 mar, 2018 16:04

Cari AMIci,

grazie al successo delle prime due edizioni, l’Associazione “Amici dei Musei” è lieta di invitarvi alla terza edizione della mostra mercato di minerali, fossili (e molto altro) “GeoBra”, che si terrà presso il “Movicentro” di Piazza Nassiriya in Bra (CN) nelle date di sabato 14 e domenica 15 aprile 2018.

Nella città sede del movimento internazionale Slow Food, espositori da Italia, India, Marocco, Russia, occuperanno gli oltre 150 m di tavoli allestiti all’interno della struttura adiacente alla stazione ferroviaria, presentando sia nuovi ritrovamenti che campioni “classici” delle località del territorio piemontese.

Alla mostra, che viene svolta con il patrocinio della Regione Piemonte e della Città di Bra, parteciperanno anche con propri campioni di minerali, fossili e altri reperti naturalistici, varie strutture di eccellenza nel campo della conservazione e divulgazione scientifica, come il Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino, il Museo Civico di Storia Naturale “Craveri” di Bra, l’Ente Parco Paleontologico Astigiano, l’Associazione “Amici del Museo Eusebio” di Alba ed il Museo Civico di Storia Naturale di Carmagnola.

Ingresso gratuito, orario continuato 9:00-19:00. Parcheggi consigliati: Piazza Carlo Alberto; Piazza Giolitti; parcheggio “Croce Rossa” via Trento e Trieste. Parcheggio Piazza Nassiriya riservato espositori.

Per altre informazioni:

https://www.facebook.com/GeoBra2018/

http://www.amicideimuseibra.it/geobra-2018/

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti