Novembre - scambio minerali a Novegro - Stand AMI

discussioni circa il forum e circa i minerali in genere
domenico
Contatta:

Novembre - scambio minerali a Novegro - Stand AMI

Messaggio da domenico » mar 26 mag, 2009 10:54

Ciao a tutti il 21-22 Novembre 2009 si svolgerà a Novegro la 44° edizione degli scambi minerali del GML.
Sapete che la manifestazione è appaiata alla mostra Preziosa che si svolgerà attigua a questa.
Lancio un piccolo appello perchè per la occasione vorrei gestrire insieme ad alcuni di voi uno stand dell'AMI.

Per fare le cose fatte bene mi servirebbe un team di 6-7 volontari disponibili a distribuirsi
nei seguenti 4 turni.

* Sabato 21 Novembre dalle 9:00 alle 13:00
* Sabato 21 Novembre dalle 13:00 alle 19:00
* Domenica 22 Novembre dalle 9:00 alle 13:00 Nazareno La Manna
* Domenica 22 Novembre dalle 13:00 alle 19:00 Domenico Preite

Io comunque prendo i soliti tavoli per lo scambio, etc. e vorrei chiedere lo stand di fronte ai miei tavoli,
in ogni caso la domenica resto disponibile per il mio turno pomeridiano presso lo stand AMI.
Mi rivolgo in particolare (non c'è nessun obbligo la cosa va svolta in amicizia) alle seguenti persone Lupo Alberto, Aletaglia, La Manna, Mirco, Alite e qualche altro AMIco lombardo che ora scordo,
oppure anche ad altri soci che magari intendono visitare la mostra, mezza giornata allo STAND mezza alla mostra. (Gestendo lo stand possiamo avere un paio di pass gratis per la mostra, la cui visita è a pagamento)
Vi prego di farmi sapere le eventuali disponibilità di massima entro breve tempo, Ciao a tutti
Ultima modifica di domenico il mar 26 mag, 2009 11:16, modificato 1 volta in totale.
La collezione dei minerali è un divertimento se qualcuno non ci crede può collezionare le farfalle
Domenico Preite Marzo 2008

http://www.mindat.org/user-6983.html#2

Nazareno

Re: Novembre - scambio minerali a Novegro - Stand AMI

Messaggio da Nazareno » mar 26 mag, 2009 11:10

domenico ha scritto:Ciao a tutti il 21-22 Novembre 2009 si svolgerà a Novegro la 44° edizione degli scambi minerali del GML.
Sapete che la manifestazione è appaiata alla mostra Preziosa che si svolgerà attigua a questa.
Lancio un piccolo appello perchè per la occasione vorrei gestrire insieme ad alcuni di voi uno stand dell'AMI.

Per fare le cose fatte bene mi servirebbe un team di 6-7 volontari disponibili a distribuirsi
nei seguenti 4 turni.

* Sabato 21 Novembre dalle 9:00 alle 13:00
* Sabato 21 Novembre dalle 13:00 alle 19:00
* Domenica 22 Novembre dalle 9:00 alle 13:00
* Domenica 22 Novembre dalle 13:00 alle 19:00 Domenico Preite

Io comunque prendo i soliti tavoli per lo scambio, etc. e vorrei chiedere lo stand di fronte ai miei tavoli,
in ogni caso la domenica resto disponibile per il mio turno pomeridiano presso lo stand AMI.
Mi rivolgo in particolare (non c'è nessun obbligo la cosa va svolta in amicizia) alle seguenti persone Lupo Alberto, Aletaglia, La Manna, Mirco, Alite e qualche altro AMIco lombardo che ora scordo,
oppure anche ad altri soci che magari intendono visitare la mostra, mezza giornata allo STAND mezza alla mostra. (Gestendo lo stand possiamo avere un paio di pass gratis per la mostra, la cui visita è a pagamento)
Vi prego di farmi sapere le eventuali disponibilità di massima entro breve tempo, Ciao a tutti
Eccomi pronto mi andrebbe bene Domenica dalle 9:00 alle 13:00 oppure Sabato dalle 13:00 alle 19:00. Fammi sapere.
Socio AMI.
La calma è la virtù dei morti.

domenico
Contatta:

Messaggio da domenico » mar 26 mag, 2009 11:16

Bravo, grande pa' Nazareno allora ti metto domenica (sopra nella mia tabella) dalle 9:00 ale 13:00...
Poi parleremo di torte libagione e quant'altro....
La collezione dei minerali è un divertimento se qualcuno non ci crede può collezionare le farfalle

domenico
Contatta:

Messaggio da domenico » ven 29 mag, 2009 14:46

Grazie ad una probabile adesione (si può ridiscutere fino all'ultimo no problem) posso inserire un'altra mezza giornata (sabato) per la Lupo Alberto-Aletaglia

Sposto di mezz'ora gli orari mattinieri perchè la mostra apre più tardi

nei seguenti 4 turni.

* Sabato 21 Novembre dalle 9:30 alle 13:30
* Sabato 21 Novembre dalle 13:30 alle 19:00 Alberto-Aletaglia
* Domenica 22 Novembre dalle 9:30 alle 13:30 Nazareno La Manna
* Domenica 22 Novembre dalle 13:30 alle 19:00 Domenico Preite

aletaglia

Messaggio da aletaglia » mar 02 giu, 2009 20:33

Ok, ci sto.

Alessandro
Alessandro

Socio AMI n.388
Socio IVM
http://www.mindat.org/user-12916.html#2_0_0_0_0__

Lupo Alberto
Contatta:

Messaggio da Lupo Alberto » mar 02 giu, 2009 20:59

Ok anche per me

Alberto

domenico
Contatta:

Messaggio da domenico » mer 03 giu, 2009 10:49

Lupo Alberto ha scritto:Ok anche per me

Alberto
Bene adesso la cosa più complicata che è l'ingaggio di ALITE con una ragazza così i collezionisti farebbero la fila al nostro STAND, proverò!!!

Alite

Messaggio da Alite » mer 03 giu, 2009 11:41

Ok, ci sono, non so ancora i giorni migliori ma ci si può mettere d'accordo :)

domenico
Contatta:

Messaggio da domenico » mer 03 giu, 2009 11:46

Alite ha scritto:Ok, ci sono, non so ancora i giorni migliori ma ci si può mettere d'accordo :)
Prevedo abbonamenti ad AMI che arriveranno oltre i mille, stiamo pronti, non solo ma adesso avrò anche la fila di SOCI che vorranno condividere lo stand con ALITE,
ma averne di problemi così belliiiiii!!!!

Alite

Messaggio da Alite » mer 03 giu, 2009 11:48

Meglio al pomeriggio, sono più reattiva, ma ripeto...ci mettiamo d'accordo all'avvicinarsi dell'evento :wink:
I cristalli sono come la gente: sono i loro difetti a renderli interessanti.

domenico
Contatta:

Messaggio da domenico » ven 06 nov, 2009 11:07

Eccolo qua..trovato adessio attiviamo turni ed attività...

* Sabato 21 Novembre dalle 9:30 alle 13:30 Arianna
* Sabato 21 Novembre dalle 13:30 alle 19:00 Alberto-Aletaglia Arianna
* Domenica 22 Novembre dalle 9:30 alle 13:30 Nazareno La Manna Arianna Ciriotti Ambrino (Grazia)
* Domenica 22 Novembre dalle 13:30 alle 19:00 Domenico Preite Arianna Ciriotti Ambrino (Grazia)

la situazione è migliorata come si può vedere da sopra anche se da parte di Nazareno non ho nessuna conferma penso di vederlo però domenica mattina alla giornata Ville Ponti del Gruppo Mineralogico Varesino.
Ultima modifica di domenico il ven 06 nov, 2009 11:20, modificato 1 volta in totale.

domenico
Contatta:

Messaggio da domenico » ven 06 nov, 2009 11:17

Adesso vi voglio incentivare a venire.....

Dunque il clou sarà senz'altro la conf. del nostro presidente Ciriotti la domenica per la presentazione del libro ITM per la quale lascio a lui eventuali dettagli aggiuntivi, e me la giocherò ai dadi con ALITE oppure devo piazzare qualcun'altro al tavolo ....

C'è una bellissima mostra sulle zeoliti che segue quelle riuscitissime degli scorsi anni sulla fluorite e sul quarzo....

nei pressi del tavolo AMI c'è un gruppo di micromountisti disposti allo scambio, quindi visto che disporrò il microscopio su tavolo AMI si possono fare questi agognati scambi....

nei limiti del possibile cercheremo di approntare un servizio di identificazione "ottica" dei minerali, ricordandovi che si tratta di pareri e non di certezze.

A tal riguardo cercherò di incastrare un pochino anche il "nostro" Campostrini----

Dal punto di vista culinario io porterò "solamente" due torte casalinghe una per giorno acqua e vinello bianco "normale" anche perchè quello speciale ce lo porta Italo....

Libri di Lucca, libri ITM, libri Vesuvio rinnovi AMI, nuove iscrizioni etc. saranno effettuate presso il nostro STAND......

Vi aspettiamo, Ciao
Ultima modifica di domenico il ven 06 nov, 2009 11:19, modificato 1 volta in totale.

Marco E. Ciriotti
Contatta:

Messaggio da Marco E. Ciriotti » ven 06 nov, 2009 11:18

Eccolo qua..trovato adessio attiviamo turni ed attività...

* Sabato 21 Novembre dalle 9:30 alle 13:30 Arianna
* Sabato 21 Novembre dalle 13:30 alle 19:00 Alberto-Aletaglia Arianna
* Domenica 22 Novembre dalle 9:30 alle 13:30 Nazareno La Manna Arianna (Grazia)
* Domenica 22 Novembre dalle 13:30 alle 19:00 Domenico Preite Arianna (Grazia)

la situazione è migliorata come si può vedere da sopra anche se da parte di Nazareno non ho nessuna conferma penso di vederlo però domenica mattina alla giornata Ville Ponti del Gruppo Mineralogico Varesino.
Domenico,
salvo l'oretta in cui dovrò presentare "Italian Type Zeolites", ci siamo anche io e Piero la domenica e quindi anche se Nazareno non ci fosse non ci sono problemi. Non stare a importunarlo. Grazie.
Marco E. Ciriotti

«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»

Giovanni Fraccaro
Contatta:

Messaggio da Giovanni Fraccaro » ven 06 nov, 2009 12:20

Italian type zeolites...è un libro??? O un CD??
Già uscito???
Gianni

Marco E. Ciriotti
Contatta:

Messaggio da Marco E. Ciriotti » ven 06 nov, 2009 12:24

Italian type zeolites...è un libro??? O un CD???
Già uscito???
Solo il titolo della presentazione...
Ciao.
Marco E. Ciriotti

«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»

Rispondi