BOLOGNA MINERAL SHOW 2011

discussioni circa il forum e circa i minerali in genere
Rispondi
mineralenzo

Re: BOLOGNA MINERAL SHOW 2011

Messaggio da mineralenzo » dom 25 set, 2011 10:58

Anzi :D per farvi un dispetto, e non essere da meno, vi inserisco una fotografia... spinosa... di questo animaletto.
Allegati
ri.JPG
riccio
Enzo

Bologna Mineral Show
Contatta:

Messaggio da Bologna Mineral Show » lun 26 set, 2011 12:36

mineralenzo ha scritto:Anzi :D per farvi un dispetto, e non essere da meno, vi inserisco una fotografia... spinosa... di questo animaletto.
Ciao Enzo, vuoi vedere che questi due ricci sono anime gemelle e si stanno cercando...anche se la distanza, mi sembra di capire, li allontana.
PER LUC: Bene ci siamo riuniti e abbiamo deciso che verremo a trovarti (col presentino naturalmente...), porteremo il BMS,gli espositori e i visitatori per non fare differenze, così il comitato d'assaggio è al completo. Le sedie le portiamo noi. Il luogo è definito, manca solo il tempo..e non vediamo l'ora... :drunken: :drunken:
PER SARAH: la vodka mi sembra molto pericolosa..troppo infiammabile.

Luciano Vaccari

Messaggio da Luciano Vaccari » lun 26 set, 2011 14:22

Bologna Mineral Show ha scritto:porteremo il BMS,gli espositori e i visitatori
Ach...... :confused2: :confused3: speriamo che venga poca gente alla prossima edizione
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo. Ti aspetterò laggiù.
(Jalaluddin Rumi- XIII sec.)

Luciano
Socio AMI zona Modena
(Formigine)

Bologna Mineral Show
Contatta:

Messaggio da Bologna Mineral Show » lun 26 set, 2011 22:32

Ciao Luc, alla prossima edizione di gente ne è prevista un sacco. fai un po' tu!

Bologna Mineral Show
Contatta:

Messaggio da Bologna Mineral Show » mar 27 set, 2011 9:36

Luciano Vaccari ha scritto:
Bologna Mineral Show ha scritto:porteremo il BMS,gli espositori e i visitatori
Ach...... :confused2: :confused3: speriamo che venga poca gente alla prossima edizione
Ach Luc, hai toccato Maurizio sul vivo... :) , comunque, se vuoi, un passaggio da Te lo facciamo davvero volentieri.

Luciano Vaccari

Messaggio da Luciano Vaccari » mar 27 set, 2011 9:46

Vedi che parlo sul serio...ora ho la stanza sassifera pronta con annessa cantina divisa solo da una porta a soffietto.....giusto per farci una bella serata insieme fra amici.....vi aspetto(voi però, per tutti i visitatori ed espositori mi devo organizzare.....ho un amico che forse riesce a farmi prestare il San Siro :D )
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo. Ti aspetterò laggiù.
(Jalaluddin Rumi- XIII sec.)

Luciano
Socio AMI zona Modena
(Formigine)

tatiana

Messaggio da tatiana » lun 31 ott, 2011 18:44

Ciao ,ieri sono passata con un amico Mario B, all vostro stend , mando un saluto al signor Valerio che mi è stato presentato . :D Ciao ,ci vediamo alla prossima ,preso la Brochure quindi non mancherò :D chissa che non porti un carico di ..... Chiedete al Luciano :D :D :D :D :D Ciaoo
COGITO ERGO SUM (CARTESIO )

Bologna Mineral Show
Contatta:

Messaggio da Bologna Mineral Show » mer 02 nov, 2011 15:53

tatiana ha scritto:Ciao ,ieri sono passata con un amico Mario B, all vostro stend , mando un saluto al signor Valerio che mi è stato presentato . :D Ciao ,ci vediamo alla prossima ,preso la Brochure quindi non mancherò :D chissa che non porti un carico di ..... Chiedete al Luciano :D :D :D :D :D Ciaoo
Ciao Tatiana, se hai conosciuto Valerio O. ti posso dire che hai conosciuto una gran persona, umanamente parlando, oltre che ottimo conoscitore di minerali e fossili...e per fortuna che non hai conosciuto Renato :D gran offritore di vinello rosso e grappe...
ciao Nevio

marioati

Re: Libri su minerali

Messaggio da marioati » mer 08 feb, 2012 14:35

Gent.mo Carlo,
anche se non sono io che ti avevo venduto a Bologna un libro sui minerali, ti segnalo che sul mio sito
www.mingeobooks.com sono elencati testi antichi e moderni di mineralogia, geologia, palenotologia, ecc. in vendita. Sono un ex-collezionista di pietre che esponevo fino a pochi anni fa ed ora :wink: passato a argomenti meno faticosi..
Cordiali saluti.
Mario Augusto Tiberi - Torino

Rispondi