Monte Avanza e dintorni

dove e cosa cercare e come collezionare minerali
Rispondi
Luciano Vaccari

Messaggio da Luciano Vaccari » mer 13 set, 2006 8:50

Carissimi spaccapietre, per Corchia se si fa a ottobre, al rientro del neolaureato Francesco, basta che mi diciate quando e vedrò di organizzarmi per essere con voi... così almeno il lambrusco sarà assicurato (nel caso si trovasse poco). :wink:

Luciano

Luciano Vaccari

Messaggio da Luciano Vaccari » mer 13 set, 2006 9:31

Domenico, le tue vaesiti sono al calduccio, non preoccuparti.
Sul fatto che capiti di divagare ci sarebbe da discutere... è vero che si era partiti per il Monta Avanza, comunque si parla sempre di sassetti. :wink:

Luciano

PS: non ho mai venduto minerali, ma potrei sempre cominciare con te. :twisted:

Marco E. Ciriotti
Contatta:

Messaggio da Marco E. Ciriotti » mer 13 set, 2006 11:30

Giorgio Bortolozzi, dopo Cremona, darà il resoconto in merito tanto alle adesioni quanto all'organizzazione.
Marco E. Ciriotti

«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»

Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro » mer 13 set, 2006 12:18

Domenico abbiamo cambiato argomento rispetto all'Avanza perchè qui sembra che col passare del tempo invece di aumentare le adesioni vadano invece a diminuire non sarà forse il caso di pensare a cambiare data?
Alessandro Socci

GAMPS
Gruppo Avis Mineralogia Paleontologia Scandicci

venderò la mia rabbia a tutta quella brava gente che vorrebbe vedermi in gabbia e forse allora mi troverebbe divertente

Marco E. Ciriotti
Contatta:

Messaggio da Marco E. Ciriotti » mer 13 set, 2006 13:30

Le adesione avverranno in occasione del Meeting di Cremona. Io penso che il numero massimo possa essere attorno alle quindici-venti unità e credo che, a Cremona, le adesioni saranno di quell'ordine.

L'unico vero motivo per cambiare la data sarebbe l'assenza di Domenico, ma per una volta, se proprio non ce la farà, pazienza!
Marco E. Ciriotti

«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»

bortolozzi giorgio

Monte Avanza

Messaggio da bortolozzi giorgio » mer 13 set, 2006 16:15

domenico ha scritto:UEH LUC hai già rivenduto le mie vaesiti?

Effettivamente però questo Topic era sul Monte Avanza che mi pare non sia nel modenese.
Ciao.
Ringrazio Domenico per aver ricordato che questo topic deve essere utilizzato SOLTANTO da chi vuol parlare del Monte Avanza, altrimenti perdiamo di vista l'argomento per il quale comincio ad essere un po' perplesso, sul fatto di chiamarla gita dell'AMI, date le scarse adesioni certe a tuttora.
Ricordo - non so chi l'abbia detto per la prima volta - che gli assenti hanno sempre torto; certe occasioni non capitano tutti i giorni.

Luciano Vaccari

Messaggio da Luciano Vaccari » mer 13 set, 2006 16:46

Giusto Giorgio, domando scusa per le divagazioni, difficilmente evitabili, e invito gli amici che volessero approfondire per altra zona, ad aprire un altro post.

STOP

Luciano

TOSATO FABIO

Messaggio da TOSATO FABIO » lun 25 set, 2006 16:19

Bortolozzi mi ha avvisato del cambio di albergo.
Chiedete conferma a Bortolozzi.
Non ho ricevuto la email che indica dove trovarsi: Bortolozzi, per favore, rispondi.

Ma in quanti siamo che andiamo al Monte Avanza?
Contiamoci con un messaggio su questo topic.
Fabio

Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro » lun 25 set, 2006 16:27

Proprio oggi ne abbiamo parlato (messaggi) io e Antonio Borrelli che eventualmente verremmo assieme. Rimane però il fatto delle previsioni meteorologiche che non mi sembra stiano portandosi al meglio.
Sull'albergo parlai con Giorgio a Cremona mi disse del cambiamento di spesa ma sul nuovo albergo (se c'è) non ne so niente.
Ciao.
Alessandro Socci

GAMPS

venderò la mia rabbia a tutta quella brava gente che vorrebbe vedermi in gabbia e forse allora mi troverebbe divertente

bortolozzi giorgio

Monte Avanza

Messaggio da bortolozzi giorgio » lun 25 set, 2006 17:49

Alessandro ha scritto:Proprio oggi ne abbiamo parlato (messaggi) io e Antonio Borrelli che eventualmente verremmo assieme. Rimane però il fatto delle previsioni meteorologiche che non mi sembra stiano portandosi al meglio.
Sull'albergo parlai con Giorgio a Cremona mi disse del cambiamento di spesa ma sul nuovo albergo (se c'è) non ne so niente.
Ciao.

In totale al momento siamo 9, dei quali uno (Giarduz) verrà direttamente al nostro albergo domenica mattina, dato che abita ad Udine.
L'albergo ve l'ho già scritto oggi in una mail personale, ma ve lo ripeto:
Al Sole, nel centro di Forni Avoltri, al prezzo di 37 euro (cena, pernottamento e prima colazione; non so se il bere sia a parte). Il Miravalle non ha riaperto, dopo il cambio di gestione, ma si sono interessati per farci fare lo stesso prezzo dal nuovo albergo.
Ci saranno anche da dividere i 15 euro del permesso per le auto.
Si arriva all'albergo prima di cena.
Ricordarsi di fare la spesa per la domenica.
Sul tempo cerco di essere fiducioso, come ogni volta in cui ci sono andato e non ho mai preso l'acqua. Se invece sarà previsto sicuramente tempo brutto, ci sentiremo venerdì sera, dato che eventualmente devo avvisare due che non hanno il computer.

Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro » lun 25 set, 2006 18:04

Ciao Giorgio,
ti comunico con esattezza il numero di targa BD521GZ.
Alessandro Socci

GAMPS

Antonio Borrelli
Contatta:

Messaggio da Antonio Borrelli » mar 26 set, 2006 0:25

bortolozzi giorgio ha scritto:Sul tempo cerco di essere fiducioso, come ogni volta in cui ci sono andato e non ho mai preso l'acqua.
Teniamo le dita incrociate allora! :D
Antonio

"La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere" - Socrate

Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro » mer 27 set, 2006 12:13

Ci avvicianiamo alla data dell'escursione sul Monte Avanza e i siti di meteorologia hanno variato un po' d'aspetto adesso danno un po' di nubi al sabato e sole per la domenica.
Alessandro Socci

GAMPS

bortolozzi giorgio

Messaggio da bortolozzi giorgio » mer 27 set, 2006 21:28

Alessandro ha scritto:Ci avvicianiamo alla data dell'escursione sul Monte Avanza e i siti di meteorologia hanno variato un po' d'aspetto adesso danno un po' di nubi al sabato e sole per la domenica.

Probabilmente hanno saputo che ci andiamo noi e non vogliono fare brutta figura, visto che quando ci vado io il tempo è sempre bello (... le ultime parole famose). Oggi a Treviso c'erano 26 gradi e nemmeno una nuvola.

maurouno

Messaggio da maurouno » dom 01 ott, 2006 20:44

Desideravo ringraziare gli AMIci presenti all'escursione sull'Avanza per l'accoglienza e scusarmi con tutti loro per la mia partenza anticipata; (quanto al tempo metereologico... non dipendeva da me)...
A parte i miei problemi con la suv ho sentito il Bortolozzi al mio rientro da mestre e mi sembrava soddisfatto... mi piacerebbe comunque leggere qualche commento fatto dai presenti all'escursione.
Arrivederci.
Maurizio

Rispondi