Marco E. Ciriotti ha scritto:Ti faccio trovare una copia dedicata. Se non ci fossi io al banco, Danir, chiedila a chi è presente.
Ciao.
Fantastico... Grazie!!!
|
Libro "Italian Type Minerals"Re: Libro "Italian Type Minerals"
Fantastico... Grazie!!! Danir
Panta rei os potamòs
Re: Libro "Italian Type Minerals"Sono ancora in tempo a richiedere una copia del libro "Italian Type Minerals"? Se ció fosse possibile dovreste solo spiegarmi il modo di pagamento e di recapito.
Saluti Daniel Lorenz
Re: Libro "Italian Type Minerals"Ciao Lorenz.
Sei ancora in tempo. Per il pagamento (€ 40 + spese di spedizione € 9,10 = 49,10) puoi fare un bonifico o un versamento usando le seguenti coordinate: conto corrente postale n. 000093325421 intestato a AMI Associazione Micromineralogica Italiana. Si ricorda che nella causale occorre precisare: a) nome cognome, indirizzo completo (e recapito e-mail) di chi effettua il versamento; b) l'indicazione della causale (esempio n. 1 Italian Type Minerals) Per coloro che intendono effettuare il pagamento mediante il sistema bancario le coordinate del conto AMI presso le Poste Italiane sono le seguenti: IBAN: IT-24-E-07601-01000-000093325421 A ricezione, provvedrò immediatamente all'inoltro del libro. Grazie. Marco E. Ciriotti
«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»
Re: Libro "Italian Type Minerals"Ciao Marco,
grazie per avermi spedito il libro così velocemente. L'ho appena sfogliato, ma mi è saltata all'occhio la chiara struttura e la facile leggibilità. Complimenti agli autori. Saluti Daniel Lorenz
Re: Libro "Italian Type Minerals"Grazie molte a te Daniel.
Saluti cari. Marco E. Ciriotti
«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»
Re: Libro "Italian Type Minerals"Ciao Marco,
visto che non sono stato presente alle manifestazioni dove c'era il banco ami, mi puoi inviare via posta il volume (perchè no, anche con dedica)? Mi scuso per la tempistica infatti lo avevo prenotato il 5 marzo del 2009. Ti invio al più presto a mezzo ccp 000093325421 l'importo di Euro 35,00 + 9,10 = 44,10. Grazie Paolo Gasparetto
Re: Libro "Italian Type Minerals"OK Paolo, te lo spedisco al più presto.
Grazie. Ciao. Marco E. Ciriotti
Re: Libro "Italian Type Minerals"
Paolo domenica scorsa alla mostra di Soave era possibile trovare tutte le pubblicazioni dell'AMI. Colgo l'occasione per ricordare a tutti i veneti, e relativi confinanti, che l'AMI sarà presente anche alla mostra di Marghera (VE) il prossimo 10 ottobre e che in tale data sarà possibile trovare tutte le pubblicazioni dell'AMI e risulterà inoltre possibile effettuare le iscrizioni o il rinnovo all'associazione.
Re: Libro "Italian Type Minerals"Già, ho visto il tavolo vuoto di Domenico Preite. Giustamente dipartito a metà pomeriggio prima che arrivassi io.
Ho molto apprezzato il tavolo AMI a Bologna dell'anno scorso, tanto per le pubblicazioni presenti quanto per l'ottimo vino offerto ai soci. Ciao. PG
Re: Libro "Italian Type Minerals"Paolo, ora il libro dovrebbe esserti arrivato.
Ciao. Marco Marco E. Ciriotti
Torna a Sistematica e classificazione Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |