Parafocalità

microscopia binoculare e tecniche di fotografia e ripresa.
Enotria
Contatta:

Re: Parafocalità

Messaggio da Enotria » mar 23 set, 2014 23:08

Sto appunto provando a travasare i miei articoli prima in forma di .DOC completo di tutte le fotografie necessarie, poi lo passo a formato .PDF e ne approfitto per depositarne una copia sul mio sito personale:
http://spazioinwind.libero.it/andrea_bosi/pdf/pdf.htm

A questo punto, sfruttando la lungimiranza dei vostri Amministratori che hanno lasciato un buon margine per i file pdf, passo in un colpo solo tutto l'articolo sul vostro Forum.

Ora, il difficile per me è capire quali articoli possano interessarvi e quali no, non voglio annoiarvi con argomenti che non vi interessano.

p.s.: Le foto dei file pdf non sono certo il massimo come risoluzione, se vi interessano ingrandimenti di singole foto, sarò felice di farveli avere direttamente.

:cheers:
Andrea

URL: http://spazioinwind.libero.it/andrea_bosi/index.htm

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)

agi
Località: Via Monte Grappa 13, 20010 San Giorgio su Legnano (MI)
Contatta:

Messaggio da agi » mer 24 set, 2014 7:40

il difficile per me è capire quali articoli possano interessarvi e quali no
penso che questo problema non sussista, siamo una moltitudine ben variegata e quello che non interessa ad un AMIco sicuramente interessa a all'altro .... intanto ho creato sul pc una cartella "Enotria" :D :D :D

Luciano Vaccari

Messaggio da Luciano Vaccari » mer 24 set, 2014 8:27

Andrea, tutto ciò che posti in questa sezione relativamente alle osservazioni e agli esperimenti che fai non può essere noioso perchè in automatico ti rivolgi a chi, di queste cose, è appassionato.

Avendo tu un tuo sito sul quale metti tutto il tuo ottimo materiale, non devi far altro che postare il link di rimando a quella pagina, come hai fatto qui sopra....in questo modo possiamo godere del documento in forma originale e tu fai il lavoro una sola volta..

Va da sè che se hai tempo e voglia di fare i pdf e postarli noi non possiamo che essertene grati, parlando di chi, ovviamente, è interessato all'argomento.
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo. Ti aspetterò laggiù.
(Jalaluddin Rumi- XIII sec.)

Luciano
Socio AMI zona Modena
(Formigine)

Luciano Vaccari

Messaggio da Luciano Vaccari » mer 24 set, 2014 8:28

Dimenticavo...anche io amo molto osservare al microscopio, e non parlo solo di minerali, ed ho una cartella dove salvo questi lavori che posti...solo che non l'ho chiamata enotria :D :D
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo. Ti aspetterò laggiù.
(Jalaluddin Rumi- XIII sec.)

Luciano
Socio AMI zona Modena
(Formigine)

Rispondi