Qui si parla di sassi

idee, suggerimenti, proposte, correzioni, confidenze, album dei ricordi, proposte per scambi, ecc., ecc
Rispondi
Luciano Vaccari

Qui si parla di sassi

Messaggio da Luciano Vaccari » mer 22 mar, 2017 16:54

Ieri sera ho aperto un gruppo WhatsApp dal nome "Qui si parla di sassi"

Lo scopo è avere un ambiente per noi mineralisti usando questo attuale e velocissimo social, molto utile per comunicare ( anche per lavoro ) come integrazione a quelli già usati.

Integrazione significa avere uno strumento in più e non uno strumento al posto di o meglio di...

Alcuni amici poco pratici del forum e di FB con questo sistema possono rimanere in contatto con parte della nostra comunità di appassionati.

Se avete uno smarphone e non siete sempre comodi ad entrare nel forum o in FB per il monitor piccolo o perchè lontani dal vostro computer questo gruppo potrebbe essere un buon strumento di primo impatto.

Si parla di minerali, si chiedono e si scambiano informazioni e foto per poi, eventualmente, approfondire nel forum o dove preferite..

Chi fosse interessato non deve far altro che mandarmi il suo cell con messaggio privato e verrà "invitato".

Mi scuso con alcuni amici che ho invitato e che hanno lasciato subito il gruppo; nessuno è obbligato a partecipare. Ognuno ha le proprie abitudini e così deve essere.
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo. Ti aspetterò laggiù.
(Jalaluddin Rumi- XIII sec.)

Luciano
Socio AMI zona Modena
(Formigine)

Rispondi