58° Verona Mineral Show - Geo Business 26-27-28/05/2017

idee, suggerimenti, proposte, correzioni, confidenze, album dei ricordi, proposte per scambi, ecc., ecc
Rispondi
TOSATO FABIO

58° Verona Mineral Show - Geo Business 26-27-28/05/2017

Messaggio da TOSATO FABIO » mar 28 mar, 2017 7:20

A seguito della positiva iniziativa intrapresa negli scorsi anni, l'Associazione Geologica Mineralogica Veronese (AGMV), ora in collaborazione con l'Ente Fiera di Verona nell'organizzare le mostre mineralogiche di Verona, è disponibile anche per il Geo Business di maggio 2017 ad invitare gratuitamente i gruppi / associazioni che ne facciano richiesta.

La proposta intende incrementare le visite da parte di un pubblico competente (ovvero i collezionisti di minerali); pertanto, i commercianti / collezionisti espositori di minerali che parteciperanno alla manifestazione ne saranno opportunamente informati. A tal proposito Vi invito a fornire (entro il 24/05/2017) a Francesca Zuanazzi, la referente A.G.M.V. presso l'Ente Fiera, zuanazzi@veronafiere.it , i nominativi di coloro che intendono visitare la mostra. Tali nominativi verranno comunicati alla biglietteria della Mostra che, dietro presentazione di un documento d'identità, provvederà a fornire il pass per l'ingresso gratuito.

La Direzione dell'Ente Fiera ci ha informato che intende proporre ai collezionisti/ricercatori (non commercianti) che vogliano esporre i loro minerali (e/o fossili) un tavolo di ca 1,60 mq. Il compenso richiesto è di 100 €: comprende lampada, assicurazioni, IVA e vale per i tre giorni del Mineral Show.

Sempre a Francesca Zuanazzi (stesso indirizzo mail) si rivolgeranno coloro che intendono fruire della suddetta offerta.

Io sono Guglielmino Salvatore e sicuramente alcuni tra Voi mi conosceranno. Incaricato dalla AGMV di condurre questa iniziativa per un rilancio sempre più mineralogico delle Mostre di Verona, certo di una Vostra cortese disponibilità, invio i miei più cordiali saluti."
Tosato Fabio
Tosato Fabio
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi." M. Proust
Noi siamo anche quello che non siamo riusciti ad essere.
Sic transit gloria mundi.

Rispondi