Salve a tutti

idee, suggerimenti, proposte, correzioni, confidenze, album dei ricordi, proposte per scambi, ecc., ecc
Rispondi
Kilrati
Messaggi: 48
Iscritto il: lun 04 mar, 2019 11:09

Salve a tutti

Messaggio da Kilrati » lun 04 mar, 2019 11:51

Sono nuovo, per cui, spero di scrivere nella sezione giusta. Mi intendo pochissimo di minerali e pietre, ma per i miei lavoretti, ogni tanto mi servo di alcuni minerali che inserisco nel legno.

Vari anni fa mi hanno regalato un pezzo del quale mi dissero il nome, ma che ovviamente ho dimenticato. Adesso, stasera potrei fotografarlo e inserirlo qui per l'identificazione. Ho una vaga idea di cosa possa essere, ma è meglio un'identificazione certa. Nel contempo, mi piacerebbe, tagliarne alcune fettine sottili da poter utilizzare nei miei lavoretti. Col dremel non posso combinare molto, così mi trovo nella condizione di trovare qualcuno che possa fare questi tagli... Abito a Magnago, quindi mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno non troppo lontano, tipo Busto Arsizio, al quale poter chiedere un aiuto.

Intanto grazie mille per l'aiuto.

Ascanio

Avatar utente
TOSATO FABIO
Messaggi: 7519
Iscritto il: ven 13 gen, 2006 11:39
Località: via A.Cantele n.15 35129 PADOVA

Re: Salve a tutti

Messaggio da TOSATO FABIO » lun 04 mar, 2019 13:51

Benvenuto nel forum: inserisci pure una foto del materiale e poi, se possiamo, ti diamo una mano nell'identificazione.
Tosato Fabio
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi." M. Proust
Noi siamo anche quello che non siamo riusciti ad essere.
Sic transit gloria mundi.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti