Ciao a tutti. Riuniamo qui i nostri problemi sulla ricerca sugli accessi ecc... ma in modo molto semplice.
Inseriamoci anche problemi avvenuti anni addietro (e anche la loro soluzione se c'è)
VIA QUINDI
Enzo
|
I nostri problemi
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
I nostri problemiCiao a tutti. Riuniamo qui i nostri problemi sulla ricerca sugli accessi ecc... ma in modo molto semplice.
Inseriamoci anche problemi avvenuti anni addietro (e anche la loro soluzione se c'è) VIA QUINDI Enzo Enzo
Re: I nostri problemiForse è un argomento delicato che non trova una sua giustificazione in un forum pubblico.
Questo è un mio pensiero personale. Tosato Fabio
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi." B.Pascal o M. Proust ? Voltaire? Noi siamo anche quello che non siamo riusciti ad essere.
Re: I nostri problemi
E' vero Fabio l'argomento potrebbe risultare essere molto delicato ma se il modo di presentarlo e affrontarlo risulta essere pacato e corretto allora potrebbe essere di aiuto a molte persone per risolvere qualche problema o perlomeno per gestirlo correttamente. Andrea
Re: I nostri problemiCiao a tutti, forse non mi sono spiegato bene, questo topic non vuole essere un sistema per carpire informazioni personali. I problemi di cui faccio riferimento del resto già si trovano sparpagliati in questo stesso furum (vi ricordate il fatto di qualcha anno fa in Sardegna per esempio!) che comunque è finito pure in pasto alla stampa, quindi nulla di segreto!!!
Se mi dite che questo argomento non è il massimo per un forum (tipo botta e risposta) allora no, senza dubbio. Insomma questo dovrebbe essere un riassunto generale delle varie problematiche, che so alle mostre, con le foto, purchè abbiano tali temi a che fare con i minerali. Questo anche per le nuove generazioni di cercatori di minerali non sempre così aggiornati da quello che ho percepito... Ehm... diciamo: si dice il peccato ma non il peccatore!!! Un saluto a tutti. Enzo Enzo
Re: I nostri problemiEnzo, i problemi di cui parli sono già trattate in apposite sezioni per quanto riguada: permessi, foto, abitudini ed esperienze alle mostre....tutto ciò proprio perchè è importante e di grande aiuto parlarne.
La tua buona idea trova già riscontro nei vari topic specifici... pensi sia il caso di sparpagliare le informazioni? Luciano
Socio AMI zona Modena (Formigine)
Re: I nostri problemiNO. Piuttosto di riassumerle in modo breve e accessibile qui, in modo che i giovani, che ancora non conoscono (e si meravigliano dei fatti avvenuti di recente) le trovino subito invece di perderci tempo per cercarle nei vari topic specifici troppo ampi...
A presto. Enzo Enzo
Sono personalmente assai prossimo al "fiuto" di Fabio. Sconfinare o invadere sfere "privacy protected" è verosimilmente molto facile. Marco E. Ciriotti
«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»
Re: I nostri problemiCiao a tutti, Problemuccio; sicuramente avrete gia visto il topic "escursioni"... con i giovani... giovani che a volte, potenzialmente, potrebbero anche creare problemi. Non è il mio caso, ma i risultati non si ottengono mai da soli, occorre educare, far capire, far apprezzare il valore e l'importanza della natura che ci circonda. Impresa credetemi meno facile di quanto sembri. E quando dico natura non mi riferisco solo ai minerali ma un po a tutto.
Io non so se qualcuno di voi abbia avuto a che fare con giovani. Posso dire che è unas bella soddisfazione vedere questi ragazzi all'opera... e quasi un ricordo di te stesso quando eri giovane... come un viaggio a ritroso nel tempo... bello davvero. Però i ragazzi sono sempre ragazzi, a volte possono eccedere... concludo qui... se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili puo elencarle qui sotto!!!! a presto Enzo Enzo
Re: I nostri problemiHo notato qualche problema con le spedizioni di minerali provenienti dall'estero...
ecco il collegamento al topic: viewtopic.php?f=2&t=6937&p=120167#p120167 saluti Enzo Enzo
Enzo, questo è il caso dei casi e non è che se ne possa parlare facilmente(hai letto tutto il topic)? Da lì sono nate molte cose che si stanno portando avanti e che richiederanno ancora tanto tempo... Luciano
Ciao a tutti, si l'ho notato, ma del resto NON ho invitato nessuno a parlarne, anche perchè come dici giustamente tu ancora il tutto è in fase di sviluppo. Eppoi proprio in questo topic non ne parleremo nemmeno dato che c'è già quel topic aperto, parlare qui e li sarebbe un doppione inutile di messaggi non credi??? qui su "i nostri problemi" salvo rarissime eccezioni vi saranno solo collegamenti ad altri topic preceduti da brevissime didascalie... tutto qui... In questo modo anche che frequenta poco il forum, o magari giovani, ecc... possano accedere a queste informazioni senza fare ricerche e senza magari incappare in qualche problemuccio!!! saluti Enzo PS: SE avete collegamenti da inserire ruguardanti questo topic, inseritele... Mi raccomando finché non accedo!!! non fate rabbuire questo topic..... Ehm... pensaci tu se puoi Luciano!!! Ultima modifica di mineralenzo il ven 30 lug, 2010 13:36, modificato 1 volta in totale.
Enzo
Re: I nostri problemiOra forse ho capito....lo vuoi far funzionare come una sorta di "indice"....potrebbe non essere una cattiva idea per chi non è pratico del comando "cerca".
Luciano
12 messaggi
• Pagina 1 di 1