|
Il mio diario... escursioni
61 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Il mio diario... escursioniCiaa a tutti, stavolta dedico un nuovo argomento: le uscite mineralogiche, con tanto di fotografie di ciò che ho/abbiamo visto durante le stesse!!!
saluti Enzo Enzo
Re: IL MIO DIARIO... ESCURSIONIiniziamo con l'escursione dei "LOSI" avvenuta il 9 settembre 2009. Questa uscita, alla quale hanno partecipato quattro amici (Giuseppe, Filippo, Domenico e Daniele che è anche l'autore delle foto) e alla quale io non partecipai aveva caratteristiche di ricerca speleologica. Ma con qualche foto geologica/naturalistica
Enzo Enzo
Re: IL MIO DIARIO... ESCURSIONIeccone un'altra. il tempo era decisamente brutto, ehm col temporale!!!
ma quel martello, non vi ricorda qualcosa???? Enzo
Re: IL MIO DIARIO... ESCURSIONIindaffarati eh!!! Con tanto di martelli, mazze, corde, falci ecc......
Enzo Enzo
Re: IL MIO DIARIO... ESCURSIONISoprattutto giovani...bravo Enzo.
Luciano
Socio AMI zona Modena (Formigine)
Re: IL MIO DIARIO... ESCURSIONIIO non scienderei giu di la, anche se... forse ne varrebbe la pena
Ultima modifica di mineralenzo il ven 23 lug, 2010 13:07, modificato 2 volte in totale.
Enzo
Re: IL MIO DIARIO... ESCURSIONICiao Luciano, sei online??? si certoooooooooo.... e non ci sono solo questi 3 c'è anche Daniele.
io quel giorno non c'ero troppo tempo brutto. ci sono poi andato ad aprile di quest'anno... poi vedrete!!!! altra foto intanto... Enzo
Re: IL MIO DIARIO... ESCURSIONIMontalbano sono!!!
Massimo Bravo ... i giovani entusiasti sono sempre una risorsa ---------------------------------------
Massimo Russo INGV - Osservatorio Vesuviano "Il dire che tutto si è detto, è linguaggio di coloro che non sanno cosa alcuna produrre, o che non hanno il coraggio di farlo" (Gaetano Filangieri, 1784)
Re: IL MIO DIARIO... ESCURSIONIaltre fasi di ricerca piu della grotta qui
pero con questi sassolini... cose da mettersi le mani ai capelli!!!!!!!!!! Ciao Massimo anche tu qui!!! oggi ci sono tutti Enzo
Re: IL MIO DIARIO... ESCURSIONIindovinate a chi sta chiamando Giuseppe??? uhm... ehm...
e osservate anche la calcarenite sulla quale egli è in piedi... Enzo
61 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5