Buone vacanze a tutti i forumisti: a chi parte e a chi resta.
A tutti l'augurio di un felice periodo di riposo e divertimento.
E per chi avrà occasioni per effettuare ricerche: buona caccia!
|
Buone vacanze!
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Buone vacanze!Buone vacanze a tutti i forumisti: a chi parte e a chi resta.
A tutti l'augurio di un felice periodo di riposo e divertimento. E per chi avrà occasioni per effettuare ricerche: buona caccia! Marco E. Ciriotti
«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»
Re: Buone vacanze!Buone vacanze a tutti!
I cristalli sono come la gente: sono i loro difetti a renderli interessanti.
Re: Buone vacanze!
Grazie davvero ed altrettanto Marco. Io parto proprio oggi e, anche se farò su e giù, avrò certamente la possibilità di spaccare qualche sassolino! Un saluto a tutti Enzo Enzo
Re: Buone vacanze!Come già anticipato nel topic di Massimo: Buone Vacanze a tutti, buon riposo e buona ricerca.
Mirco Zaroli
Socio AMI 2009 L'importante nella vita è imparare ciò che non sapevi di non sapere.
Re: Buone vacanze!Buone vacanze a tutti con l'augurio che siano serene e riposanti e che chissà magari salti fuori non previsto un bel cristallino!
Fulvio
socio AMI - IVM
Re: Buone vacanze!Buone vacanze, anche da chi rimane a lavorare, con l'augurio che sia un agosto soleggiato e sereno
Luciano
Socio AMI zona Modena (Formigine)
Re: Buone vacanze!
Ogni riferimento a chi scrive è puramente casuale????? Fulvio
socio AMI - IVM
Re: Buone vacanze!Auguri anche per chi rimane a casa
Alessandro Socci
socio dell' Associazione Geomineralogica Toscana www.agmt.it Il mondo è pericoloso, non a causa di coloro che fanno male, ma a causa di coloro che guardano e lasciano fare
Re: Buone vacanze!Ni associo a Luciano.......
Buone vacanze a tutti !!!!!!!!!!!!!!!! Tiberio Bardi
Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento. (Isaac Newton)
Re: Buone vacanze!Per qualche giorno sarò a casa anch'io: dopo un po' di acciacchi dovrei essere in grado di riprendere la ricerca.
Se passate dalla mie parti avvertitemi che si organizza. Ciao.
Re: Buone vacanze!Ottime vacanze e ottime escursioni a tutti
Imma Imma
Acc...l'urgente toglie sempre tempo all'importante...
Re: Buone vacanze!Buone vacanze e..... buone ricerche a tutti!
Utopie, amore e curiosità sono semi della vita.
14 messaggi
• Pagina 1 di 1