Messaggio
da SarahElba » mar 16 ott, 2012 15:15
Quest'ultima frase la dedico a una mia cara Amica d'infanzia, una SORELLA con cui sono cresciuta, figlia di Amici carissimi dei miei genitori; una ragazza dolcissima, fragile e buona come il pane, che a 35 anni si è spenta dopo aver lottato tanto contro un male che l'ha invasa e devastata... Oggi c'era il Saluto per Lei. Non me la sono sentita di andare... Non ci riesco più ad affrontare queste cose e ad accettarle... Per me Lei ci sarà sempre ed è come prima... ma avrei tanto voluto salutarla, dovevo andare al suo ospedale tra una settimana, una sola settimana, e dirle quanto le VOGLIO BENE e la PENSO SEMPRE, anche se le nostre strade si sono divise per i fatti della vita, dove ognuno costruisce la sua... La Sua Vita non era finita... nemmeno aveva avuto dei bambini eppure doveva avere un'intera Esistenza davanti, per averne.
E pensare che c'è gente che della sua VITA e del suo CUORE non se ne fa niente di niente... Riesce ad andare avanti di espedienti e cose futili e materiali, concentrato/a SOLO sui suoi problemi e su se stesso/a. E nemmeno ci prova a DARE UN VALORE alla VITA VERA... certe persone vivono senza vivere, da vigliacche e da egoiste, mentre, come dice Vasco, la Vita è tutta una sorpresa, "e a volte ti svegli ed è FINITA".
Gli ESPEDIENTI lasciano il tempo che trovano nell'arco di una giornata; le COSE MATERIALI si perdono e svaniscono, oppure se restano per sempre il loro VALORE non è altro che pura illusione; i PROBLEMI pure si risolvono; ma LE PERSONE, quando LE PERDI, NON TORNANO MAI PIU'. Non in questa Vita.
Ma c'è chi non lo capirà mai... finchè non si troverà a PIANGERE su tutto quello che ha rifiutato, insieme alla VITA IN SE'.
Ciao FRA', TI VOGLIO BENE DA MORIRE E LO SO CHE MI SENTI ANCHE ADESSO.
Sarah
"NON CHI COMINCIA
MA QUEL CHE PERSEVERA"
Sarah