Diario mineralogico

idee, suggerimenti, proposte, correzioni, confidenze, album dei ricordi, proposte per scambi, ecc., ecc
Rispondi
mineralenzo

Re: Diario mineralogico

Messaggio da mineralenzo » ven 08 dic, 2017 16:05

Buona sera a tutti.

Mese di dicembre di attesa al momento nessuna escursione solo attesa della mostra (la seconda queat'anno) che dovrebbe esserci prima di Natale.
Ne riparleremo di quell'evento. Per adesso tirando le somme questo 2017 non è stato malaccio dal punto di vista mineralogico pur senza brillare mentre si stanno ponendo le basi per il 2018.
Benino anche da parte dei giovani che hanno dato un ulteriore scossa a tutto l'ambiente.
Alla prossima.
Enzo

mineralenzo

Messaggio da mineralenzo » mar 19 dic, 2017 15:05

Si avvicinano le feste a grandi passi e anche la fine di questo 2017 di cui non mi posso certo lamentare ne dal punto di vista mineralogico ne da altri punti di vista.
Non sarà stato il massimo ma oltre la media di certo.
Intanto il fattore minerali resta sempre attivo Non tanto per le escursioni ma per le mostre. Sabato questo avrà luogo l'ultima (la seconda quest'anno di Messina) che, stando a quanto ho saputo, dovrebbe presentare qualche sorpresa rispetto a quella di un mese fa. Vedremo sabato dato che ci sarò anche io (io l'ho proposta ed è la prima volta che si svolge vicino Natale) quindi meglio non mancare.
Saluti.
Enzo

mineralenzo

Messaggio da mineralenzo » mer 24 gen, 2018 14:52

Tra non molto inizia la stagione delle uscite sia pure tra mille difficoltà :) meno dello scorso anno.
E anche il tempo fino ad ora sembra consentire...
A presto.
Enzo

mineralenzo

Messaggio da mineralenzo » mer 21 feb, 2018 14:08

Ci stiamo avvicinando alla primavera almeno come calendario, quindi si inizia con i progetti di uscite e ricerche. Per ora si inizia con i progetti...
Saluti.
Enzo

mineralenzo

Messaggio da mineralenzo » lun 16 apr, 2018 13:34

Tra non molto si inizia e abbiamo anche un nuovo elemento che sembra promettere bene... Giuseppe conosciuto per altro proprio qui sul forum. Ha già riunito ma ancora non programmato nulla come località ma solo che si andrà dazquqlche parte ovviamente non troppo difficile. Tempo permettendo dato che ieri qui un paio di ore di temporali hanno allagato tutto....
Saluti
Enzo

Rispondi