Massimo
In ogni caso alle pagine 99-100 del famoso libro del Vesuvio ci sono foto ed indicazioni di spinello nobile,Massimo Russo ha scritto:Avrei, come al solito da ridire qualcosina per alcune foto del Somma-Vesuvio:
Guarinite-i3591.jpg metterei tra virgolette "Guarinite"
Spinello-i2734.jpg toglierei var. nobile
Spinello-i3924.jpg toglierei var. nobile
Spinello-i1578.jpg toglierei var. nobile
Spinello-i10721.jpg toglierei var. nobile
Spinello-i10413.jpg toglierei var. nobile
Perovskite-io815.jpg ci sono troppe virgolette
Richterite-i6881 ? forse la sessa cosa della i1459
Richterite-i1459.jpg direi conoscendo il pezzo fluoro-potassicrichterite
Comunque un grazie ad Enrico e a tutti quelli che hanno messo a disposizione i loro campioni
Massimo
Acci Imma, hai detto delle cose verissime, difficile starci dietro (la molybdenite è in collezione grazie)Imma Punzo ha scritto:Calma ragazzi....
Ciao Enrico, sì, ricordo perfettamente che "alcuni" anni fa, Filippo mi chiese se avessi avuto piacere a farmi fotografare dei campioni da te, figurati, accettai immediatamente...Ma non ti preoccupare per il nome del collezionista, sono cose che capitano...
Per la classificazione dei campioni, anche io sono in imbarazzo, cambiano le cose troppo rapidamente e non riesco a starci dietro...
Buona giornata a tutti Imma
domenico ha scritto:Beh per il film la spada nella roccia serve "Mago Merlino" detto anche "il GRande Maestro",
poi SEMOLA posso farlo io che divento Re Artù
e lo scudiero imbranato è rimasto solo MAX-VES pazienza, bisogna girare il film...
Beh io preferisco Sancho Panzadomenico ha scritto:Beh per il film la spada nella roccia serve "Mago Merlino" detto anche "il GRande Maestro",
poi SEMOLA posso farlo io che divento Re Artù
e lo scudiero imbranato è rimasto solo MAX-VES pazienza, bisogna girare il film...
Non basta che ti fotografi tutta la collezione....ora vuoi essere ripreso anche tu.....che maleducatodomenico ha scritto:ma magari è una scusa perchè aveva da scattare dei brutti soggetti.....
Visitano il forum: Massimo Russo e 3 ospiti