Mi sembra la storia della "Buona scuola", dove ognuno che arriva a comandare cerca di cambiare quanto fatto in precedenza.

Direi - a mio avviso - esattamente il contrario. L'IMA CNMNC è piuttosto un ente che tende a non cambiare... Sono anni e anni (praticamente dal 1995) che nessuna proposta di ordine generale (quelle specifiche sono naturalmente il lavoro giornaliero) viene discussa all'interno della commissione e non c'è stato nulla di contrastante, si è semplicemente corretto un errore (i minerali sono fasi naturali non il prodotto di artefatti umani: quest'ultimi si chiamano infatti "composti sintetici").Mi sembra la storia della "Buona scuola", dove ognuno che arriva a comandare cerca di cambiare quanto fatto in precedenza.
-------------------Massimo Russo ha scritto: ↑dom 06 mag, 2018 20:00Scusa Giorgio, ma quale discussione, se l'IMA ha deciso così di cosa vuoi parlere?
Massimo
Purtroppo non è possibile. L'avrei già fatto, Paolo, se fosse nelle possibilità.Potete almeno spedire il n 1. Grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti