La microfotografia come e con che cosa 2

microscopia binoculare e tecniche di fotografia e ripresa.
Rispondi
andrea oppicelli

Re: La microfotografia come e con che cosa 2

Messaggio da andrea oppicelli » lun 05 mar, 2018 21:09

Grazie a tutti per le risposte, l'attenzione e le dritte. Io volevo solo divertirmi un po' con i miei esperimenti e condividerli con voi. Non era mia intenzione gareggiare a mega o a pixel. Comunque ben vengano le tirate di uova o di arance.....basta farsi una bella risata insieme...o forse meglio :idea: aggiungendo farina,zucchero e lievito una bella crostata alle arance.
......quando avrò terminato la cottura metterò la foto. :)

Ah....dimenticavo il burro :lol:

TOSATO FABIO

Messaggio da TOSATO FABIO » mar 06 mar, 2018 7:09

Bisogna sempre sperimentare e...divertirsi.
Tosato Fabio
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi." M. Proust
Noi siamo anche quello che non siamo riusciti ad essere.
Sic transit gloria mundi.

Di Domenico Dario

Messaggio da Di Domenico Dario » mar 06 mar, 2018 7:55

Dottore Andrea qui si fa sperimentazione bella e buona che sia, non è di certo intenzione criticare chi si impegna e spreca tempo per fare certe cose che per certe persone sono inutili. La pappa bella e pronta ce l'hanno pochi, ma non per questo gli altri si devono permettere il lusso di mangiarsela solo loro. Ho sempre accettato e condiviso il mio tempo con gli altri in queste cose su questa piattaforma, e non vedo motivo di gareggiare con chi si diverte e ha il piacere di condividere le sue esperienze qui. Andiamo avanti e in attesa dei risultati si propongano altre idee interessanti per fotografare i micro; in fondo non esiste solo quel modo per farlo, ci sono tanti altri sistemi che ancora possono uscir fuori dal solito cassetto delle idee :P .
Ciao e buon lavoro.

Rispondi