Si avvicinano le date del prossimo Torino Euromineralexpo 2021 - con date di apertura 1-2-3 Ottobre.
All'interno troverete tutto il meglio della mineralogia nazionale e internazionale, in continuità con le ultime edizioni svolte negli scorsi anni.
Avremo anche alcune delle attività interattive proposte con successo in passato, come ad esempio la presenza del Baby T-Rex; il tutto all'insegna di un graduale e progressivo ritorno alla normalità dopo la "parentesi" dei mesi scorsi.
Ci teniamo a rassicurare tutti sulla sicurezza dell'ambiente che ospita la fiera, dotato di ampi spazi all'interno e anche di aree esterne.
Come da normativa vigente, l'ingresso alla fiera sarà consentito esibendo il Green Pass / esito di tampone "negativo" eseguito entro le precedenti 48 ore.
Vi aspettiamo a Torino, sarà una vera "festa" dei Minerali!!!

