Presentazione

discussioni circa il forum e circa i minerali in genere
Rispondi
Avatar utente
Matteo Giai
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 01 apr, 2022 17:28
Località: Villar Perosa (TO)

Presentazione

Messaggio da Matteo Giai » mar 10 mag, 2022 18:37

Buon pomeriggio a tutti, cari colleghi appassionati!
siccome sono nuovo ad utilizzare forum e ammenicoli vari, mi adeguo a quanto vedo sul web e mi presento!

Ciao! Sono Matteo Giai, ex studente di Geologia presso l'Università di Torino, tesista del nostro poliedrico ed instancabile Marco Ciriotti, appassionato di "sassi" e minerali sin dalla tenera età, "divulgatore scientifico" a tempo perso ed ambulanziere a tempo pieno! Sono entrato nel forum un po' per scelta e un po' per obbligo ( :lol: ), ma vorrei poter trasmettere e condividere la mia passione per la nostra comune passione. Sono socio AMI ormai da diversi anni (ho perso il conto :lol: ) e nonostante il mio lavoro attuale coltivo ancora la mia insana passione per i minerali attraverso molte attività, tra cui la divulgazione scientifica sui social (anche se sono ancora in uno stato di work in progress) e promozione degli argomenti scientifici e geologici nella scuole elementari e medie. Che dire, altro... Beh, non mi viene in mente nulla per ora, ma vedrò di essere bello presente nel forum! A presto e grazie ancora! :o
"Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Dante Alighieri, "La Divina Commedia", Inferno, Canto XXVI

Avatar utente
TOSATO FABIO
Messaggi: 7519
Iscritto il: ven 13 gen, 2006 11:39
Località: via A.Cantele n.15 35129 PADOVA

Re: Presentazione

Messaggio da TOSATO FABIO » mar 10 mag, 2022 18:43

BENE MATTEO, ti sei iscritto e adesso so' c.........i (cristalli)
Tosato Fabio
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi." M. Proust
Noi siamo anche quello che non siamo riusciti ad essere.
Sic transit gloria mundi.

Avatar utente
Matteo Giai
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 01 apr, 2022 17:28
Località: Villar Perosa (TO)

Re: Presentazione

Messaggio da Matteo Giai » mar 10 mag, 2022 18:48

Perchè, prima non lo era già? :lol: comunque grazie Fabio!
"Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Dante Alighieri, "La Divina Commedia", Inferno, Canto XXVI

Giuseppe Illuminati
Messaggi: 648
Iscritto il: mar 23 nov, 2010 1:28
Località: Santa Marinella (RM)

Re: Presentazione

Messaggio da Giuseppe Illuminati » mer 11 mag, 2022 1:09

Benvenuto nel forum Matteo!! :cheers:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti