Oltre al nuovo Micro 3/2022 al banco AMI di Cremona ci saranno tutti i libri pubblicati dall'AMI o in dotazione all'AMI stessa e tutti i numeri di Micro 2021 e 2022.
Ulteriori Micro dal 2013 al 2020 sono comunque a disposizione di tutti gli interessati al costo di € 15 + spese di spedizione = € 16.28.
Per ordinarli scrivere a: marco.ciriotti45@gmail.com oppure a micro.redazione@alpimedia.it
Meeting Micromounters "Ugo Ostan" - Cremona 8 e 9 ottobre 2022
- Marco E. Ciriotti
- Contatta:
Re: Meeting Micromounters "Ugo Ostan" - Cremona 8 e 9 ottobre 2022
Marco E. Ciriotti
«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»
«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»
Appena tornato.
Non posso giudicare la qualità dei campioni in quanto non ho ancora campioni in grado di essere appetibili per gli scambi. Io vado solo per vedere le persone che conosco, fare nuove conoscenze e parlare un po', quindi posso dire che la qualità delle persone che ho incontrato è sempre migliore.
Non c'era tantissima gente ma quelli che c'erano erano all'altezza della loro fama e sempre pronti a scambiare 2 parole pure nella frenesia degli scambi.
Bella compagnia soprattutto a pranzo dove sono stato invitato al tavolo del nord-ovest e ho assaporato pietanze che neppure conoscevo accompagnate da vini e liquori... grandissimi.
La prossima volta che parteciperò porterò anche io il mio contributo.
Grazie a tutti, a presto
Non posso giudicare la qualità dei campioni in quanto non ho ancora campioni in grado di essere appetibili per gli scambi. Io vado solo per vedere le persone che conosco, fare nuove conoscenze e parlare un po', quindi posso dire che la qualità delle persone che ho incontrato è sempre migliore.
Non c'era tantissima gente ma quelli che c'erano erano all'altezza della loro fama e sempre pronti a scambiare 2 parole pure nella frenesia degli scambi.
Bella compagnia soprattutto a pranzo dove sono stato invitato al tavolo del nord-ovest e ho assaporato pietanze che neppure conoscevo accompagnate da vini e liquori... grandissimi.
La prossima volta che parteciperò porterò anche io il mio contributo.
Grazie a tutti, a presto
Mirco
"Molte volte le persone ci sembrano grandi solo perchè le guardiamo stando in ginocchio"
"Molte volte le persone ci sembrano grandi solo perchè le guardiamo stando in ginocchio"
- Giovanni Fraccaro
- Contatta:
Bellissima giornata dove finalmente si è potuto rincontrare amici che non si vedeva da tempo, e ovviamente scambi e la parte gastronomica (che non guasta mai
). Un grazie agli organizzatori che hanno permesso tutto ciò.

Gianni
- TOSATO FABIO
Dopo lo stop imposto dalla pandemia si è ripresa l'attività degli incontri di Cremona.
Direi che è andata bene, i partecipanti erano molto disponibili e si è potuto svolgere quell'attività di dialogo, scambio di informazioni e notizie che sono aspetti molto importanti nel nostro hobby.
La nuova location è ottimale: spazi larghi e quindi i partecipanti erano tutti a "portata di microscopio", possibilità di utilizzare un portico interno, parcheggio ampio, bar interno.
Un grazie agli organizzatori
Direi che è andata bene, i partecipanti erano molto disponibili e si è potuto svolgere quell'attività di dialogo, scambio di informazioni e notizie che sono aspetti molto importanti nel nostro hobby.
La nuova location è ottimale: spazi larghi e quindi i partecipanti erano tutti a "portata di microscopio", possibilità di utilizzare un portico interno, parcheggio ampio, bar interno.
Un grazie agli organizzatori
Tosato Fabio
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi." M. Proust
Noi siamo anche quello che non siamo riusciti ad essere.
Sic transit gloria mundi.
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi." M. Proust
Noi siamo anche quello che non siamo riusciti ad essere.
Sic transit gloria mundi.
- Massimo Ferrari
Mi è dipiaciuto davvero tanto non aver potuto partecipare ma, ragioni di salute molto serie che Luciano so avervi spiegate, me lo hanno impedito
Per fortuna, incrociando tutte le dita (piedi compresi) adesso il peggio - anche se occorrerà avere ancora pazienza, e non poca - pare esser passato e quindi spero, alla prima occasione utile ( Bologna? chissà?) di potervi rivedere, e riabbracciare. Lieto comunque che la manifestazione sia, come sempre, riuscita mi congratulo con gli organizzatori e saluto affettuosamente Voi tutti. Presidente "in primis". Un altro abbraccione da Massimo.
Per fortuna, incrociando tutte le dita (piedi compresi) adesso il peggio - anche se occorrerà avere ancora pazienza, e non poca - pare esser passato e quindi spero, alla prima occasione utile ( Bologna? chissà?) di potervi rivedere, e riabbracciare. Lieto comunque che la manifestazione sia, come sempre, riuscita mi congratulo con gli organizzatori e saluto affettuosamente Voi tutti. Presidente "in primis". Un altro abbraccione da Massimo.
- Luciano Vaccari
L'organizzazione sempre eccellente questa volta si è superata...posto spettacolare, mi auguro solo che la si possa tenere come nuova sede per l'appuntamento cremonese. Grazie a Pier e a tutta la squadra.
Grandissima ed emozionante sorpresa rivedere l'amico Paolo Grosso alla mostra.
Di seguito alcune foto
Grandissima ed emozionante sorpresa rivedere l'amico Paolo Grosso alla mostra.
Di seguito alcune foto
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo. Ti aspetterò laggiù.
(Jalaluddin Rumi- XIII sec.)
Luciano
Socio AMI zona Modena
(Formigine)
(Jalaluddin Rumi- XIII sec.)
Luciano
Socio AMI zona Modena
(Formigine)
- Marco E. Ciriotti
- Contatta:
Un sentito ringraziamento a Pier e agli AMIci cremonesi per la riuscitissima organizzazione del Meeting Micromounters "Ugo Ostan".
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
Marco E. Ciriotti