Cari amici,
manca poco più di 1 mese ad una nuova edizione di EuromineralExpo Torino.
Le date: 14-15-16 Ottobre 2022
Segnaliamo che quest'anno la mostra cambia location e torna al LINGOTTO FIERE, già sede di numerose edizioni del passato e luogo ideale in termini di spazi, facilità di collegamento e disponibilità di parcheggi.
Nel corso di queste settimane andremo a svelare gradualmente tutte le caratteristiche di questa edizione che si prospetta essere nuovamente ricca in termini di attività proposte e qualità dei materiali esposti.
Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul nostro sito www.euromineralexpo.it e sulla nostra pagina facebook.
Noi siamo pronti....vi aspettiamo a Torino per un piacevole week-end all'insegna della passione per la geologia!!
EUROMINERALEXPO TORINO 2022
- Euromineral Expo
- Contatta:
- Marco E. Ciriotti
- Contatta:
Re: EUROMINERALEXPO TORINO 2022
L'AMI sarà presente al Lingotto. Micro 3/2022 sarà distribuito nell'occasione a tutti i soci che visiteranno la fiera.
Marco E. Ciriotti
«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»
«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»
- Marco E. Ciriotti
- Contatta:
Nell'occasione Daniele Respino presenterà il libro "Minerali d'Italia": viewtopic.php?f=2&t=18193
Marco E. Ciriotti
Ciao ragazzi, sapete che sono da poco appassionato di minerali e ieri finalmente sono passato a far visita alla mostra.
Che dire, 10 euro spesi benissimo!
Avevo gli occhi che rotolavano per terra (anche un po' per i prezzi
), non avevo mai visto cose del genere in vita mia
Ho visto alcune pagine del nuovo libro che avete presentato, sembra davvero molto bello, le fotografie sono fantastiche e si presenta come un opera da top del settore.
A conti fatti non ho acquistato molto, ma ho il ricordo di un simpatico signore che gira qui in Piemonte che mi ha svenduto alcuni minerali con dei microcristalli e mi sto divertendo tuttora ad osservarli con il microscopio. (mi aspettavo uno stand dedicato ai micro lo ammetto
)
Vi posto alcune foto a random della mostra.
Che dire, 10 euro spesi benissimo!

Avevo gli occhi che rotolavano per terra (anche un po' per i prezzi

Ho visto alcune pagine del nuovo libro che avete presentato, sembra davvero molto bello, le fotografie sono fantastiche e si presenta come un opera da top del settore.
A conti fatti non ho acquistato molto, ma ho il ricordo di un simpatico signore che gira qui in Piemonte che mi ha svenduto alcuni minerali con dei microcristalli e mi sto divertendo tuttora ad osservarli con il microscopio. (mi aspettavo uno stand dedicato ai micro lo ammetto

Vi posto alcune foto a random della mostra.