Discussion of paper by Galuskin and Galuskina, “Evidence of the anthropogenic origin of the “Carmel Sapphire”"

database, nuove specie, discrediti,
ridefinizioni, classificazioni, ecc.
Rispondi
Marco E. Ciriotti
Contatta:

Discussion of paper by Galuskin and Galuskina, “Evidence of the anthropogenic origin of the “Carmel Sapphire”"

Messaggio da Marco E. Ciriotti » mer 24 mag, 2023 11:10

Referenza:
▪ Griffin, W.L., Toledo, V., O'Reilly, S.Y. (2023): Discussion of paper by Galuskin and Galuskina, “Evidence of the anthropogenic origin of the “Carmel Sapphire” with enigmatic super-reduced minerals”, Mineralogical Magazine (in press). Mineralogical Magazine, 87, (in press).

Il testo è a disposizione di eventuali interessati.
Marco E. Ciriotti

«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»

Alessio73

Re: Discussion of paper by Galuskin and Galuskina, “Evidence of the anthropogenic origin of the “Carmel Sapphire”"

Messaggio da Alessio73 » mer 24 mag, 2023 11:16

Ciao se possibile mi farebbe piacere leggere l'articolo.
Grazie, ciao. Alessio
Socio AMI Delegato Marche-Abruzzo

Marco E. Ciriotti
Contatta:

Re: Discussion of paper by Galuskin and Galuskina, “Evidence of the anthropogenic origin of the “Carmel Sapphire”"

Messaggio da Marco E. Ciriotti » mer 24 mag, 2023 11:19

Te lo passo subito, Alessio.
Ciao.
Marco E. Ciriotti

«Things are interesting only in so far as they relate themselves to other things»

Nicolas
Contatta:

Messaggio da Nicolas » mer 24 mag, 2023 15:09

Ciao Marco,
Potresti mandarlo anche a me per favore?
Grazie mille!

Marco E. Ciriotti
Contatta:

Messaggio da Marco E. Ciriotti » mer 24 mag, 2023 15:10

Certo, Nicolas.
Fatto!
Marco E. Ciriotti

Marco E. Ciriotti
Contatta:

Messaggio da Marco E. Ciriotti » gio 25 mag, 2023 12:04

Qui di seguito la risposta di Galuskin & Galuskina:

Referenza:
▪ Galuskin, E. & Galuskina, I. (2023): Reply to the discussion of “Evidence of the anthropogenic origin of the "Carmel sapphire" with enigmatic super-reduced minerals” by E. Galuskin and I. Galuskina (Mineralogical Magazine, 87, XX-XX) by W.L. Griffin, V. Toledo and S.Y. O'Reilly. Mineralogical Magazine, 87, (in press).

Anche in questo caso il testo completo è a disposizione di chiunque sia interessato.
Marco E. Ciriotti

Marco E. Ciriotti
Contatta:

Messaggio da Marco E. Ciriotti » mar 06 giu, 2023 10:15

See the paper in the following link: viewtopic.php?f=5&t=18751
Marco E. Ciriotti

Marco E. Ciriotti
Contatta:

Messaggio da Marco E. Ciriotti » sab 12 ago, 2023 10:49

Pubblicazione effettuata.

Referenza:
▪ Griffin, W.L., Toledo, V., O'Reilly, S.Y. (2023): Discussion of paper by Galuskin and Galuskina, “Evidence of the anthropogenic origin of the “Carmel Sapphire” with enigmatic super-reduced minerals”. Mineralogical Magazine, 87, 631-634.
Marco E. Ciriotti

Marco E. Ciriotti
Contatta:

Messaggio da Marco E. Ciriotti » sab 12 ago, 2023 10:51

Pubblicazione effettuata.

Referenza:
▪ Galuskin, E. & Galuskina, I. (2023): Reply to the discussion of “Evidence of the anthropogenic origin of the "Carmel sapphire" with enigmatic super-reduced minerals”. Mineralogical Magazine, 87, 635-638.
Marco E. Ciriotti

Rispondi