Annullamento Giornata-Scambio Genova 2021.

idee, suggerimenti, proposte, correzioni, confidenze, album dei ricordi, proposte per scambi, ecc., ecc
Rispondi
Avatar utente
EspoFa
Messaggi: 606
Iscritto il: sab 22 lug, 2006 10:40
Località: Genova

Annullamento Giornata-Scambio Genova 2021.

Messaggio da EspoFa » dom 07 feb, 2021 20:37

Cari AMIci, cari tutti,

ho cercato fino all'ultimo di vedere se era possibile non saltare questa edizione della Giornata-Scambio di Genova e così poter dire che nemmeno una pandemia riesce a fermarmi, ma, purtroppo, visto l'ultimo DCPM e comunque la situazione attuale nonostante si è praticamente quasi tutti in Regioni gialle, ma non vi è la possibilità di muoversi tra Regioni, mi vedo costretto ad anullare l'edizione del 2021, mi ero anche attrezzato per misurare la febbre a tutti, ma tranquilli, ve la misuro, ve la misuro :-)

Quindi è con dispiacere che vi comunico l'annullamento della manifestazione 2021 e speriamo si possa fare nel 2022.

Certo il dispiacere di non rivedervi è grande, ma preferisco così che far rischiare a tutti voi la possibilità di un eventuale contagio.
Certo che capirete, per la situazione e la preoccupazione che ho per la salute di tutti, che rimandiamo, solo il momento, in attesa di poter vivere in piena libertà, serenità e solita simpatia questo momento intenso di aggregazione di un sempre più folto numero di appassionati partecipanti di questo splendido hobby che è la mineralogia con scambi sempre più belli ed interessanti.

Ringraziandovi per l'attenzione e la comprensione, vi porgo un caloroso abbraccio, che qui si può fare.

A presto RAGAZZI.

Fabio Esposito
Allegati
DSC_8986.JPG
14^ edizione 2020.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti