ho il piacere di segnalarvi che ormai da diversi mesi, il G.O.M.(Gruppo Orobico Minerali) per superare le distanze tra i soci generate dall'emergenza Covid, sta organizzando videoconferenze dedicate alla mineralogia, attraverso la piattaforma di Google Meet.
Nella serata di domani venerdì 29 gennaio, alle ore 21.00, l'amico Italo Campostrini ci proporrà le immagini ed il suo commento sul tema:
“I minerali nei proietti lavici del Vesuvio”.
Si tratta della prima parte di una relazione che si completerà con una seconda puntata programmata per venerdì 12 febbraio.
Il G.O.M. apre alla partecipazione a tutti gli amici di questo forum, con l'obiettivo di stimolare lo scambio di conoscenze e la nascita o la ripresa dei contatti. Il link a cui collegarsi, per chi fosse interessato, è il seguente
https://meet.google.com/uhc-nqfv-qdj
Per il programma dei successivi incontri, organizzati sempre nelle serate del venerdì, potete consultare il sito www.gom.it
A nome del G.O.M. un saluto a tutti, con l'augurio di poter continuare ad incontrarci, per ora, almeno virtualmente e di estendere la nostra platea facendo network con tanti altri appassionati di micro-mineralogia.
Giovanni